Immagine.png

EDU lab è un’ Associazione di promozione sociale che lavora su progetti di respiro Europeo per la crescita armoniosa di alunni e giovani, a fianco di educatori e animatori che vogliono affrontare temi e valori fondamentali per una vita consapevole, sana, rispettosa degli altri e dell’ambiente che ci circonda.

News

#erasmusplusinspire

WhatsApp Image 2022-09-20 at 11.39.42.jpeg

17-24 Settembre, Seconda LTTA a Campina, in Romania del progetto IN.S.P.I.R.E. . Anche questa volta studenti provenienti dalle cinque scuole partners di Romania, Portogallo, Grecia, Estonia e Italia si sono ritrovati per vivere insieme una settimana all’insegna dello Sport e dell’Olimpismo.

#erasmusplusphase

WhatsApp Image 2022-09-20 at 11.34.56.jpeg

14-15 Ottobre, Evento Finale del Progetto PH.A.S.E. . Si terrà, a Villa Fernandes in Portici, una due giorni dedicata a disseminare i risultati del progetto PH.A.S.E.: ospiteremo rappresentanti del mondo dello Sport con i quali dialogare sulle potenzialità dello Sport come strumento educativo. Sarà anche l’occasione per i giovani e ragazzi del territorio di poter praticare sport meno popolari. L’evento rientra nelle celebrazioni degli Erasmus Days, le giornate per celebrare il programma finanziato dalla Comunità Europea.     

#erasmusplusm@thgan

WhatsApp Image 2022-09-20 at 11.32.12.jpeg

10-13 Ottobre 2022, Seconda LTTA (Learning, Teaching, Training Activity) a Napoli del nostro progetto Erasmus+ M@THGAN. Durante le giornate rivolte alla formazione dei docenti si svilupperanno abilità e competenze sul tema "Usare giochi e gamification come valori educativi" per insegnare la matematica in modo più stimolante.
L’ultima giornata rientra nelle celebrazioni degli Erasmus Days, le giornate per celebrare il programma finanziato dalla Comunità Europea

Sportello mobilità

mobilità.jpg

Da Ottobre 2021 è attivo lo  sportello mobilità a Villa Fernandes, vienici a trovare ogni martedì dalle 15 alle 17 in Via Diaz 144 a Portici o chiama allo 081 7764707